Chi Siamo

La Puglia Meccanica S.a.s. opera nel comparto metalmeccanico da circa vent’anni, ubicata nella zona industriale di Bari - Modugno, effettua lavorazioni di costruzioni meccaniche di precisione e accoppiatori oleodinamici per primarie aziende.

Oltre a lavorazioni su torni tradizionali di piccole e grandi dimensioni, progetta e realizza prodotti con lavorazioni di serie su torni a controllo numerico.

I settori in cui vanta esperienza e clientela sono molteplici, tra i quali la componentistica per pompe idrauliche e oleodinamiche, riduttori e macchinari in genere.

La mission di Puglia Meccanica è il miglioramento continuo dell’organizzazione e delle attrezzature costantemente aggiornate, nonchè la ricerca di una sempre più stretta sinergia con i clienti, finalizzata alla fidelizzazione ed al miglioramento della qualità del servizio.

 

Clicca qui per contattarci

 

 

 

La Storia




L'azienda Puglia Meccanica nata nel 1985, viene rilevata nel 1996 da Domenico Bove.

Con l'aiuto e la grande esperienza acquisita negli anni dal padre Antonio, Domenico Bove rilancia  l’azienda  con macchine di nuove generazione e personale altamente qualificato.

Nel 2012, effettuando notevoli investimenti, Puglia Meccanica si trasferisce nel nuovissimo capannone di oltre 900 mq. nella zona industriale di Bari - Modugno, pronta ad ottemperare alle necessità e alle richieste dei nuovi e propri clienti producendo all' interno dell' azienda componenti di macchine e di impianti con la qualità e la precisione che ha sempre contraddistinto la produzione di Puglia Meccanica.

 

Benvenuti

  • La Pugliameccanica S.r.l. Unipersonale opera nel comparto metalmeccanico da circa vent’anni, ubicata nella zona industriale di Bari - Modugno, effettua lavorazioni di costruzioni meccaniche di precisione e accoppiatori oleodinamici per primarie aziende.

Per Informazioni

Chiama +39 080 532 4283

indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
                     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.